Pegoiani MEGASTORE L'Azienda

Pegoiani Pavimenti Megastore Brescia nasce dall’esperienza decennale del Sig. Roberto Pegoiani che nel 2002 insieme ai suoi figli Massimo e Marilisa decise di fondare una società per la distribuzione al dettaglio e all’ingrosso di pavimenti e rivestimenti a Brescia.

La sede storica sita in via Brescia 37a a Castenedolo è stata chiusa per aprirne un’ altra più grande e moderna in via Dei Ponticelli 69 sempre a Castenedolo di fronte al casello autostradale di Brescia Est, collegata facilmente con la tangenziale sud di Brescia direzione Mantova uscita Macina  Castenedolo. Dopo i suoi primi dieci anni la società Pegoiani s.r.l. pavimenti e rivestimenti, ha deciso di incrementare il suo spazio espositivo includendo per la clientela più esigente anche uno spazio dedicato alla pavimentazione in laminato di pregio, ai pavimenti in prefinto ma anche proponendo partite occasionali e stock in pronta consegna a prezzi veramente concorrenziali e qualitativamente molto elevati.

Nel corso del 2013 Pegoiani Pavimenti Megastore Brescia sarà in grado di proporre ai suoi clienti anche la fornitura e posa in opera di serramenti interni esterni persiane e portoncini blindati nel suo nuovo spazio espositivo soppalcato di 200 metri quadrati. Sempre disponibile anche il servizio di posa in opera per tutte le pavimentazioni da noi offerte, siamo in grado anche di proporre il rifacimento completo del vostro appartamento o anche del solo vostro bagno, infatti per la Pegoiani pavimenti rivestimenti ogni cliente è prezioso ed ogni cliente viene coccolato e servito a prescindere della spesa che viene effettuata. Effettuiamo ovviamente anche sopralluoghi e preventivi gratuiti con i nostri tecnici specializzati nel settore resta soltanto da chiamare o mandarci una mail per fissare un appuntamento presso il nostro MEGASTORE in via Dei Ponticelli 69 a Castenedolo.

Foto del nostro MEGASTORE ti aspettiamo

Dove Siamo

  • Via dei Ponticelli, 69 25014 Castenedolo [bs]
  • 030 213 1510

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio